HotelsClick.com

Hotel Restaurante Abba

  Avenida de Águas Santas, nº 320 - 4830-004 - Povoa De Lanhoso, Portogallo Vedi mappa

Il Restaurante Abba si trova a Póvoa de Lanhoso, all'interno del Cammino di Santiago. La struttura ospita un ristorante, uno snack-bar e una sala giochi. Le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato, armadio, TV via cavo a schermo piatto e telefono. La connessione WiFi è gratuita. Il ristorante propone piatti tradizionali portoghesi. A vostra disposizione anche uno snack bar per pasti leggeri e spuntini. In loco e nei dintorni potrete praticare varie attività, tra cui la pesca e l'escursionismo. La struttura dista 9 km dal centro di Póvoa de Lanhoso e 2 km dal fiume Cávado. Il Diverlanhoso Adventure Park si trova a 16 km dalla struttura. L'Aeroporto Internazionale di Porto dista 70 km dal Restaurante Abba.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Restaurante Abba offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Restaurante Abba propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota