HotelsClick.com

Muralha Charm House

3 Stelle

  R. de Almacave, - 5100-109 - Lamego, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre de Menagem (torre), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Santa Maria de Almacave: 0,2 km Mercado Municipal de Lamego: 0,2 km Torre de Menagem (torre): 0,3 km Castelo: 0,3 km Cattedrale di Lamego: 0,3 km Museu de Lamego: 0,3 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 1,1 km Igreja de Nossa Senhora dos Remédios: 1,3 km Camping Lamego: 2,1 km Capela de S. Pedro de Balsemao: 3,9 km Solar do Vinho do Porto: 11,1 km Museu do Douro: 11,1 km Fiume Duero: 12,3 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 13 km Casa do Douro: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 32,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questa guest house, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Muralha Charm House di Lamego puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Igreja Santa Maria de Almacave sia Mercado Municipal de Lamego. Questa guest house si trova a 0,1 km da Torre de Menagem (torre) e 0,2 km da Castelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Muralha Charm House offre un collegamento internet veloce. L'Muralha Charm House offre un servizio di lavanderia. L'Muralha Charm House rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Muralha Charm House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Muralha Charm House offre un servizio minibar. Le camere dell'Muralha Charm House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Muralha Charm House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota