HotelsClick.com

Casa Da Real Companhia

4 Stelle

  R. Tomé Pires, - 5100-191 - Lamego, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Igreja Santa Maria de Almacave, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 1 novembre e il 1 marzo., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Santa Maria de Almacave: 0,9 km Mercado Municipal de Lamego: 1 km Torre de Menagem (torre): 1,1 km Castelo: 1,1 km Cattedrale di Lamego: 1,4 km Museu de Lamego: 1,4 km Camping Lamego: 1,6 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 1,7 km Igreja de Nossa Senhora dos Remédios: 1,9 km Capela de S. Pedro de Balsemao: 5 km Fiume Duero: 12,5 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 13,5 km Casa do Douro: 16,2 km Museo Douro: 16,4 km Parco di Alameda dos Capitaes: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Casa da Real Companhia, il ristorante di Casa da Real Companhia, o approfitta di uno snack bar in loco. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Lamego, troverai molto interessante Casa da Real Companhia che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Igreja Santa Maria de Almacave sia Mercado Municipal de Lamego. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,9 km da Torre de Menagem (torre) e 1 km da Castelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Da Real Companhia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Casa Da Real Companhia è adattato per disabili. L'Casa Da Real Companhia offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota