HotelsClick.com

Casa Da Azenha

3 Stelle

  Rio Bom, - 5100-421 - Lamego, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa do Douro, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa do Douro: 4,8 km Museo Douro: 5,5 km Parco di Alameda dos Capitaes: 5,5 km Solar do Vinho do Porto: 5,6 km Museu do Douro: 5,6 km Chiesa parrocchiale di Peso da Regua: 5,9 km Fiume Duero: 8 km Cantine Dourocaves: 8,5 km Formiga Viewpoint: 9,4 km Castelo: 9,9 km Torre de Menagem (torre): 10 km Igreja Santa Maria de Almacave: 10 km Quinta de Santa Eufemia: 10,3 km Mercado Municipal de Lamego: 10,3 km São João Baptista Church: 10,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Casa da Azenha include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Casa da Azenha di Lamego raggiungi Casa do Douro e Solar do Vinho do Porto con soli 10 minuti al volante. Questa guest house si trova a 5,5 km da Museo Douro e 5,5 km da Parco di Alameda dos Capitaes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Da Azenha offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Da Azenha offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Da Azenha propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Da Azenha offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Da Azenha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Da Azenha dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota