HotelsClick.com

Farm Recião - House Of Homemade

3 Stelle

  Estrada de Recião. Várzea de Abrunhais, - 5100-879 - Lamego, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capela de S. Pedro de Balsemao, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo cottage propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Capela de S. Pedro de Balsemao: 5,1 km Cattedrale di Lamego: 6,2 km Museu de Lamego: 6,2 km Mercado Municipal de Lamego: 6,6 km Igreja Santa Maria de Almacave: 7 km Cappella di San Domenico: 7,1 km Igreja de Nossa Senhora dos Remédios: 7,1 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 7,2 km Torre de Menagem (torre): 7,4 km Castelo: 7,5 km Camping Lamego: 8,1 km Fiume Duero: 9,7 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 11,1 km Casa do Douro: 11,8 km Museo Douro: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un angolo cottura con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da questo cottage in campagna a Lamego, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Museu de Lamego e a Cattedrale di Lamego. Questo cottage si trova a 5,1 km da Capela de S. Pedro de Balsemao e 6,6 km da Mercado Municipal de Lamego.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Farm Recião - House Of Homemade offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Farm Recião - House Of Homemade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Farm Recião - House Of Homemade offre un servizio minibar. Le camere dell'Farm Recião - House Of Homemade propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Farm Recião - House Of Homemade dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota