HotelsClick.com

My Way Kite & Surf House

2 Stelle

  Forte da Barra S/N, Hotel Jardim Oudinot, - 3830-565 - Ilhavo, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Forte da Barra, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte da Barra: 0,2 km Reserva Natural das Dunas de São Jacinto: 3,3 km Spiaggia di Costa Nova: 4,8 km Spiaggia di Barra: 5,1 km Spiaggia di São Jacinto: 6,9 km Ria de Aveiro: 9,5 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 9,9 km Saline di Aveiro: 10 km Museu de Aveiro: 10,3 km Cattedrale di Aveiro: 10,3 km Largo da Praça Fish Market: 10,3 km Ponte Pedonale Circolare: 10,6 km Congressional Center of Aveiro: 11,1 km Fabrica de Porcelana da Vista Alegre: 11,1 km Friendship Ties Bridge: 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 3 bar sulla spiaggia. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

My Way Kite & Surf House in riva all'oceano si trova a Ilhavo in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Forte da Barra e in 6 minuti puoi essere a Spiaggia di Costa Nova. Questo hotel per famiglie dista 5,1 km da Spiaggia di Barra e 50,3 km da Praia de Mira (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'My Way Kite & Surf House è adattato per disabili. L'My Way Kite & Surf House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'My Way Kite & Surf House offre un servizio minibar. Le camere dell'My Way Kite & Surf House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota