HotelsClick.com

Family Hostel Costa Nova

2 Stelle

  Avenida José Estevão N 190, - 3830-453 - Ilhavo, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Costa Nova, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Costa Nova: 0,7 km Spiaggia di Barra: 2 km Forte da Barra: 6,1 km Vaga Splash Water Park: 8 km Reserva Natural das Dunas de São Jacinto: 9,3 km Ria de Aveiro: 10,3 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 10,7 km Saline di Aveiro: 10,8 km Museu de Aveiro: 11,1 km Cattedrale di Aveiro: 11,2 km Largo da Praça Fish Market: 11,2 km Ponte Pedonale Circolare: 11,5 km Congressional Center of Aveiro: 11,9 km Fabrica de Porcelana da Vista Alegre: 11,9 km Friendship Ties Bridge: 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 5 bar sulla spiaggia della struttura.

Posizione

Family Hostel Costa Nova vicino alla spiaggia di Ilhavo ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Costa Nova e a Spiaggia di Barra. Questo ostello si trova a 21,3 km da Praia de Mira (spiaggia) e 6,1 km da Forte da Barra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Family Hostel Costa Nova offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Family Hostel Costa Nova propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Family Hostel Costa Nova propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Family Hostel Costa Nova dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota