HotelsClick.com

Old Evora Hostel

2 Stelle

  Rua Serpa Pinto 68, - 7000-537 - Evora, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Evora, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento di Santa Clara: 0,1 km Praca do Giraldo (piazza): 0,3 km Terme Romane: 0,5 km Igreja de Sao Francisco (chiesa): 0,5 km Cattedrale di Evora: 0,6 km Tempio Romano: 0,6 km Museo di Évora: 0,6 km Historic Centre of Évora: 0,6 km Convento dos Lóios (convento): 0,6 km Jardim Publico (Giardino Pubblico): 0,7 km Università di Évora: 1 km Ermida de São Brás (cappella): 1 km Anta Grande do Zambujeiro (monumento megalitico): 13 km Cromeleque dos Almendres (complesso megalitico): 17,1 km Museo Centro Interpretativo do Tapete de Arraiolos: 22,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Old Evora Hostel include un minimarket. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni in Old Evora Hostel, ti troverai al centro di Evora, a pochi passi da Convento di Santa Clara e a circa 5 minuti a piedi da Praca do Giraldo (piazza). Questo ostello si trova a 1,8 km da Cattedrale di Evora e 1,8 km da Tempio Romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Old Evora Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Old Evora Hostel offre un servizio di lavanderia. L'Old Evora Hostel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Old Evora Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota