HotelsClick.com

Estremoz Hotel

3 Stelle

  Fonte do Imperador EN 4, - 7100-052 - Estremoz, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: JoAo Portugal Ramos, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. JoAo Portugal Ramos: 0,7 km Torre das Tres Coroas (torre): 3,4 km Capela de Santa Isabel: 3,4 km Castelo da Rainha Santa Isabel: 3,5 km Royal Palace & Torre das Três Coroas: 3,5 km Museu Rural da Casa do Povo de Santa Maria de Estremoz: 4,2 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 11 km Estremoz Handicraft: 11,3 km Castello del Monte Évora: 14,3 km Terreiro do Paço & Paço Ducal: 25,7 km Marble Museum: 25,7 km Paco Ducal (Palazzo Ducale): 26,6 km Castelo de Vila Vicosa (castello): 26,8 km Atoleiros 1384: 31,3 km Calvario Church: 31,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dopo una nuotata rinfrescante in piscina, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar sull'acqua di questo hotel. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Estremoz Hotel di Estremoz per arrivare a JoAo Portugal Ramos e a Museu Rural da Casa do Povo de Santa Maria de Estremoz. Questo hotel si trova a 3,7 km da Torre das Tres Coroas (torre) e 3,8 km da Capela de Santa Isabel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Estremoz Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Estremoz Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Estremoz Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Estremoz Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota