HotelsClick.com

Hotel Glamping Skies

  E.N 372, Km 39, - 7100-715 - Estremoz, Portogallo Vedi mappa

A Estremoz, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu Rural da Casa do Povo de Santa Maria de Estremoz: 14,3 km Calvario Church: 15,3 km Republic Square: 15,3 km Museo Sacro e Profano di Monforte: 15,4 km Royal Palace & Torre das Três Coroas: 15,6 km Torre das Tres Coroas (torre): 17 km Capela de Santa Isabel: 17,1 km Castelo da Rainha Santa Isabel: 17,1 km JoAo Portugal Ramos: 18,6 km Estremoz Handicraft: 20,8 km Rovine romane di Torre de Palma: 20,9 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 22,9 km Atoleiros 1384: 26,1 km Castello del Monte Évora: 32,1 km Terreiro do Paço & Paço Ducal: 33,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Glamping Skies di Estremoz, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Museu Rural da Casa do Povo de Santa Maria de Estremoz o a Calvario Church. Questo hotel si trova a 15,3 km da Republic Square e 15,4 km da Museo Sacro e Profano di Monforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Glamping Skies offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Glamping Skies propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Glamping Skies propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota