HotelsClick.com

Hotel The Place At Evoramonte

  Rua de Santa Maria, 26, Evoramonte, - 7100-314 - Estremoz, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello del Monte Évora, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello del Monte Évora: 0,1 km Torre das Tres Coroas (torre): 17,7 km Castelo da Rainha Santa Isabel: 17,8 km Diga del Divor: 23 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 24,4 km Università di Évora: 29,6 km Historic Centre of Évora: 29,8 km Terme Romane: 29,8 km Museo di Évora: 30 km Convento dos Lóios (convento): 30,1 km Tempio Romano: 30,1 km Cattedrale di Evora: 30,4 km Ermida de São Brás (cappella): 31,2 km Praca do Giraldo (piazza): 31,2 km Jardim Publico (Giardino Pubblico): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Place at Evoramonte, il ristorante di questo bed and breakfast, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

The Place at Evoramonte a Estremoz dista 0,1 km da Castello del Monte Évora e 29,6 km da Università di Évora. Questo bed and breakfast si trova a 30,4 km da Cattedrale di Evora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Place At Evoramonte offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Place At Evoramonte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota