HotelsClick.com

D. Dinis Low Cost Hostel

2 Stelle

  Rua 31 De Janeiro, - 7100-114 - Estremoz, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castelo da Rainha Santa Isabel, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castelo da Rainha Santa Isabel: 0,8 km Torre das Tres Coroas (torre): 0,9 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 10,6 km Castello del Monte Évora: 18,1 km Paco Ducal (Palazzo Ducale): 20,7 km Castelo de Vila Vicosa (castello): 20,9 km Jardim de São Pedro: 26,6 km Castelo do Alandroal: 27,4 km Calvario Church: 27,5 km Santuario da Padroeira de Portugal: 27,5 km Monforte Plaza: 27,7 km Museo Sacro e Profano di Monforte: 27,7 km Rovine romane di Torre de Palma: 32,3 km Cappella di Sao Bras: 35,8 km Diga del Divor: 38,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

D. Dinis Low Cost Hostel ospita un ristorante.

Posizione

Se soggiorni presso D. Dinis Low Cost Hostel sarai nel cuore di Estremoz, a meno di un quarto d'ora a piedi da Castelo da Rainha Santa Isabel e Torre das Tres Coroas (torre). Questo ostello si trova a 47,1 km da Cattedrale di Evora e 10,6 km da Azienda Vinicola Quinta do Carmo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'D. Dinis Low Cost Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'D. Dinis Low Cost Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'D. Dinis Low Cost Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota