HotelsClick.com

Hotel Cascais/estoril By The Beach

  Avenida Clotilde no52 apt28 - 2765-211 - Estoril, Portogallo Vedi mappa

Situato a Estoril, l'Excellent Apartment si trova a 100 m dalla stazione ferroviaria di Estoril e a 150 m dalla spiaggia di Tamariz. La struttura vanta una vista sull'oceano e si trova a 5 minuti a piedi dal Casino di Estoril. Appartamento con 1 camera da letto, WiFi gratuito e soggiorno con divano-letto. Ristrutturato nel 2015, l'alloggio vanta arredi nuovi di zecca. La cucina e completamente attrezzata e c'e anche un bagno privato. Potrete preparare i pasti nella cucina. In alternativa, troverete vari ristoranti a 5 minuti a piedi. I bar di fronte all'Oceano Atlantico sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. L'appartamento dista 11 minuti di auto dal centro di Cascais. La vicina stazione ferroviaria fornisce collegamenti diretti con la vivace zona Cais do Sodre di Lisbona, raggiungibile in 25 minuti. Sintra, Patrimonio dell'Umanita dell'UNESCO, e raggiungibile in 20 minuti di auto. L'aeroporto internazionale Portela di Lisbona dista 30 km dall'Excellent Apartment.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota