HotelsClick.com

Espinho Beach 4 Stays Apartment

4 Stelle

  Rua 4, 1128, - None - Espinho, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Espinho, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo civico di Espinho: 0,5 km Casinò Espinho: 0,6 km Spiaggia di Bairro Piscatório: 0,6 km Mercato di Espinho: 0,7 km Spiaggia di Espinho: 0,9 km Oporto Golf Club: 2,4 km Spiaggia di Granja: 3,8 km Parco Nazionale Lagoa de Paramos/Barrinha de Esmoriz: 4,7 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 6 km Igreja da Nossa Senhora da Nazare: 6,2 km Clube de Golfe de Miramar: 7,8 km Clube de Golf de Miramar: 7,8 km Spiaggia di Esmoriz: 9,1 km Cappella Senhor da Pedra: 9,4 km Centro Conferenze Europarque: 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 40,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 100 cm con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se, soggiornando a Espinho, sceglierai questa casa vacanze vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Museo civico di Espinho e da Casinò Espinho. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 25,3 km da Piazza Ribeira e 25,6 km da Centro storico di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Espinho Beach 4 Stays Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Espinho Beach 4 Stays Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Espinho Beach 4 Stays Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Espinho Beach 4 Stays Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Espinho Beach 4 Stays Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com