HotelsClick.com

Watermark Surf House Espinho

1 Stelle

  71 Rua 29, - 4500-007 - Espinho, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò Espinho, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un casinò., La struttura osserva la chiusura tra il 5 novembre e il 31 marzo., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò Espinho: 0,4 km Museo civico di Espinho: 0,7 km Spiaggia di Espinho: 0,7 km Mercato di Espinho: 0,7 km Spiaggia di Bairro Piscatório: 0,9 km Oporto Golf Club: 2,6 km Spiaggia di Granja: 3,6 km Parco Nazionale Lagoa de Paramos/Barrinha de Esmoriz: 5 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 5,8 km Igreja da Nossa Senhora da Nazare: 5,9 km Clube de Golfe de Miramar: 7,6 km Clube de Golf de Miramar: 7,6 km Cappella Senhor da Pedra: 9,1 km Spiaggia di Esmoriz: 9,2 km Centro Conferenze Europarque: 12,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Watermark Surf House Espinho è Aeroporto di Porto (OPO): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Watermark Surf House Espinho ospita un ristorante. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 4 bar sulla spiaggia.

Posizione

Soggiornando presso Watermark Surf House Espinho, struttura vicino alla spiaggia di Espinho, sarai a soli 5 minuti a piedi da Casinò Espinho e 8 minuti a piedi da Museo civico di Espinho. Questo ostello con casinò dista 25 km da Piazza Ribeira e 25,2 km da Centro storico di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Watermark Surf House Espinho offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com