HotelsClick.com

Espinho Seaside Apartment

3 Stelle

  Rua 35, entrada 228 3º T Dto, - 4500-852 - Espinho, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Espinho, Questo appartamento per non fumatori prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze, surf/bodyboarding nelle vicinanze e, come attività ricreativa, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo civico di Espinho: 0,5 km Mercato di Espinho: 0,6 km Casinò Espinho: 0,7 km Spiaggia di Baía: 0,8 km Spiaggia di Bairro Piscatório: 0,8 km Spiaggia di Espinho: 0,9 km Oporto Golf Club: 2,5 km Spiaggia di Granja: 3,8 km Parco Nazionale Lagoa de Paramos/Barrinha de Esmoriz: 4,8 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 5,9 km Igreja da Nossa Senhora da Nazare: 6 km Clube de Golfe de Miramar: 7,7 km Clube de Golf de Miramar: 7,7 km Spiaggia di Esmoriz: 8,7 km Cappella Senhor da Pedra: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 32 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Alloggiare presso questo appartamento ti permette di scoprire il meglio di Espinho, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo civico di Espinho e Mercato di Espinho. Questo appartamento si trova a 25,1 km da Piazza Ribeira e 25,4 km da Centro storico di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Espinho Seaside Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Espinho Seaside Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Espinho Seaside Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Espinho Seaside Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Espinho Seaside Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com