HotelsClick.com

Why Not? Guest House Espinho

3 Stelle

  Avenida 8, 1038, - 4500-207 - Espinho, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Baía, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Baía: 0,2 km Museo civico di Espinho: 0,5 km Casinò Espinho: 0,6 km Spiaggia di Espinho: 0,7 km Oporto Golf Club: 2,6 km Spiaggia di Granja: 3,5 km Igreja da Nossa Senhora da Nazare: 6 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 6,9 km Spiaggia di Esmoriz: 9,2 km Cappella Senhor da Pedra: 12,1 km Clube de Golf de Miramar: 12,1 km Spiaggia di São Pedro de Maceda: 12,5 km Spiaggia di Lavadores: 15,7 km Cascata das Termas de São Jorge: 16,4 km Centro Conferenze Europarque: 16,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Why Not? Guest House Espinho è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se soggiorni in Why Not? Guest House Espinho, ti troverai al centro di Espinho e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Museo civico di Espinho e Casinò Espinho. Questo bed and breakfast si trova a 5,8 km da Spiaggia di Granja e 6 km da Igreja da Nossa Senhora da Nazare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Why Not? Guest House Espinho offre un collegamento internet veloce. L'Why Not? Guest House Espinho offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Why Not? Guest House Espinho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Why Not? Guest House Espinho offre un servizio minibar. Le camere dell'Why Not? Guest House Espinho propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com