HotelsClick.com

Hotel M

3 Stelle

  Avenida 8, 826, - 4500-207 - Espinho, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò Espinho, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Baía: 0,2 km Casinò Espinho: 0,4 km Spiaggia di Espinho: 0,5 km Oporto Golf Club: 2,8 km Spiaggia di Granja: 3,3 km Acquario Estacao Litoral da Aguda: 5,6 km Igreja da Nossa Senhora da Nazare: 5,8 km Clube de Golf de Miramar: 7,5 km Cappella Senhor da Pedra: 9 km Spiaggia di Esmoriz: 9,1 km Spiaggia di São Pedro de Maceda: 12,7 km Centro Conferenze Europarque: 13,6 km Spiaggia di Lavadores: 14,5 km Cascata das Termas de São Jorge: 16,2 km Casa Museo Teixeira Lopes: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 40 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel M sul mare ti permette di alloggiare a Espinho, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Baía e da Casinò Espinho. Questo hotel sulla spiaggia dista 22,7 km da Casa da Musica e 23,2 km da Cattedrale di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel M offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel M propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel M propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com