HotelsClick.com

Hotel Royal Collection

5 Stelle

  Rua Condestável Nuno Álvares Pereira, 16 - 6200-154 - Covilha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca do Municipio (piazza), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca do Municipio (piazza): 0,1 km Igreja de Santa Maria: 0,2 km Sacred Art Museum: 0,4 km University of Beira Interior: 0,6 km Serra da Estrela Nature Park: 2,7 km Covão d'Ametade: 16 km Comprensorio Sciistico Serra da Estrela: 19,8 km Igreja de Sao Tiago (chiesa): 20 km Museo ebraico di Belmonte: 20 km Sinagoga di Belmonte: 20 km Museo dell'olio d'oliva: 20,1 km Castello di Belmonte: 20,1 km Museu dos Descobrimentos: 20,2 km Torre: 20,4 km Torre de Centum Cellas (torre): 20,8 km
Se vuoi alloggiare nel cuore di Covilha, Royal Collection ti permetterà di raggiungere a piedi Praca do Municipio (piazza) e Igreja de Santa Maria. Questo appartamento a 5 stelle si trova a 0,5 km da Sacred Art Museum e 0,9 km da University of Beira Interior.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV da 46-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Royal Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Royal Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Royal Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota