HotelsClick.com

Hotel Memórias Charme Residences

3 Stelle

  R. das Flores, 4, 6 - 6200-109 - Covilha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca do Municipio (piazza), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci. Questo hotel propone, inoltre, un salone di parrucchiere, negozi in loco e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca do Municipio (piazza): 0,2 km Igreja de Santa Maria: 0,4 km Sacred Art Museum: 0,4 km University of Beira Interior: 0,7 km Serra da Estrela Nature Park: 2,9 km Covão d'Ametade: 16,1 km Comprensorio Sciistico Serra da Estrela: 19,9 km Igreja de Sao Tiago (chiesa): 20 km Museo ebraico di Belmonte: 20 km Sinagoga di Belmonte: 20 km Museo dell'olio d'oliva: 20 km Castello di Belmonte: 20 km Museu dos Descobrimentos: 20,1 km Torre: 20,5 km Torre de Centum Cellas (torre): 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La Smart TV da 120-cm con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Memórias Charme Residences di Covilha puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Praca do Municipio (piazza) sia Igreja de Santa Maria. Questo hotel si trova a 0,4 km da Sacred Art Museum e 0,8 km da University of Beira Interior.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Memórias Charme Residences offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Memórias Charme Residences è adattato per disabili. L'Hotel Memórias Charme Residences offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Memórias Charme Residences rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Memórias Charme Residences è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Memórias Charme Residences propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Memórias Charme Residences offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Memórias Charme Residences propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota