HotelsClick.com

Casa Das Muralhas

3 Stelle

  R. Pedro Álvares Cabral, nr 5 - 6200-162 - Covilha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praca do Municipio (piazza), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praca do Municipio (piazza): 0,4 km Penhas da Saude (villaggio): 9,7 km Covão d'Ametade: 15,5 km A Moagem - Cidade do Engenho e das Artes: 18,8 km Torre: 19,9 km Comprensorio Sciistico Serra da Estrela: 20 km Torre de Centum Cellas (torre): 20,9 km Museo archeologico di Fundao: 23 km Chiesa di Fundao: 23,1 km Giardino comunale di Fundao: 23,4 km Multipurpose Pavilion Fundao: 23,7 km Museu dos Descobrimentos: 25,5 km Museo ebraico di Belmonte: 25,7 km Museo dell'olio d'oliva: 25,7 km Igreja de Sao Tiago (chiesa): 25,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casa das Muralhas nel centro storico di Covilha è molto comodo e se ti va di passeggiare in 5 minuti puoi arrivare a Praca do Municipio (piazza). Questo bed and breakfast si trova a 9,7 km da Penhas da Saude (villaggio) e 15,5 km da Covão d'Ametade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Casa Das Muralhas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Das Muralhas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Das Muralhas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Das Muralhas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota