HotelsClick.com

Hotel Covilha Jardim

2 Stelle

  Rua Sao Salvador, n 1 - 6200-196 - Covilha, Portogallo Vedi mappa

L'Hotel Covilha Jardim ospita un bar-caffetteria. Dista 14 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Covilha e 10 km dalle piste sciistiche di Serra da Estrela. Affacciate sul giardino pubblico di Covilha, tutte le camere del Garden Hotel dispongono di aria condizionata, TV via cavo e scrivania. Il bagno privato e completo di doccia. Potrete visitare il bar-caffetteria e gustare una varieta di snack e bevande. A pochi minuti a piedi troverete una serie di ristoranti di cucina regionale. La porta del Parco Naturale della Serra da Estrela si trova a 5 minuti di auto, mentre il Museo d'Arte Sacra e raggiungibile in 3 minuti a piedi. Il Museo Lanificios (manulen) e raggiungibile in 15 minuti a piedi. L'aeroporto di Covilha dista 2,5 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Covilha Jardim è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota