HotelsClick.com

Casas Do Durão

3 Stelle

  Rua Eng. Couto dos Santos, 17, - 6360-497 - Celorico Da Beira, Portogallo Vedi mappa

A Celorico da Beira, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Serra da Estrela Nature Park: 0,2 km Castello di Linhares: 20,1 km Mondego Walkways: 20,2 km Fraga da Pena: 20,8 km Ponte Juncais River Beach: 22,6 km Castello di Trancoso: 23,5 km Museu da Guarda (museo): 23,7 km Cattedrale di Guarda: 23,8 km Museum: 23,8 km Matança Dolmen: 27,9 km Castro De Santiago: 28,3 km Sortelha: 31 km Chiesa di Gouveia: 31,4 km Parco Lopes da Costa: 31,7 km Stadio municipale: 32,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 62,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa struttura rurale è disponibile il servizio in camera. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Presso Casas do Durão a Celorico da Beira ti troverai in zona Spiaggia di Loriga e Parque Arqueologico do Vale do Coa (parco archeologico). Questa struttura rurale ecosostenibile dista 0,2 km da Serra da Estrela Nature Park e 20,1 km da Castello di Linhares.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Casas Do Durão offre un collegamento internet veloce. L'Casas Do Durão offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casas Do Durão propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casas Do Durão offre un servizio minibar. Le camere dell'Casas Do Durão propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casas Do Durão dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota