HotelsClick.com

Casa Do Castelo De Celorico

  Rua do Castelo nº 6, - 6360-339 - Celorico Da Beira, Portogallo Vedi mappa

A Celorico da Beira, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Serra da Estrela Nature Park: 1,7 km Castello di Linhares: 15,6 km Fraga da Pena: 17,2 km Ponte Juncais River Beach: 17,3 km Castello di Trancoso: 20,7 km Mondego Walkways: 22,4 km Matança Dolmen: 22,7 km Castro De Santiago: 23,1 km Museu da Guarda (museo): 26,6 km Cattedrale di Guarda: 26,6 km Museum: 26,7 km Chiesa di Gouveia: 26,8 km Parco Lopes da Costa: 27 km Stadio municipale: 28,3 km Sortelha: 33,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Viseu (VSE): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Puoi alloggiare presso Casa do Castelo de Celorico di Celorico da Beira, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Serra da Estrela Nature Park o a Ponte Juncais River Beach. Questa struttura rurale si trova a 15,6 km da Castello di Linhares e 17,2 km da Fraga da Pena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Casa Do Castelo De Celorico offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota