HotelsClick.com

Vila Santa Cruz Guest House

3 Stelle

  Lgo de Santa Cruz, 36 - 4700-308 - Braga, Portogallo Vedi mappa

A Braga (Città Vecchia di Braga), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça da República: 0,2 km Raio Palace: 0,2 km Fonte do Idolo: 0,2 km Theatro Circo (teatro): 0,2 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,3 km Giardino di Santa Barbara: 0,3 km Jardim de Santa Bárbara: 0,3 km Antigo Paço Episcopal & Around: 0,3 km Cattedrale di Braga: 0,3 km Museo di Medina: 0,3 km Museo di Pio XII: 0,4 km BragaShopping: 0,4 km Museu do Imagem: 0,5 km Câmara Municipal: 0,5 km Arco da Porta Nova: 0,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vila Santa Cruz Guest House è Aeroporto di Porto (OPO): 54,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Vila Santa Cruz Guest House di Braga (Città Vecchia di Braga) si trova letteralmente a pochi passi da Praça da República e 3 minuti a piedi da Raio Palace. Questa guest house si trova a 0,2 km da Fonte do Idolo e 0,2 km da Museo di Pio XII.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Vila Santa Cruz Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Vila Santa Cruz Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vila Santa Cruz Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vila Santa Cruz Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Vila Santa Cruz Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Vila Santa Cruz Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota