HotelsClick.com

Barnabe Apartment

4 Stelle

  R. de São Barnabé 2, - 4710-308 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: BragaShopping, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. BragaShopping: 0,1 km Praça da República: 0,5 km Jardim de Santa Bárbara: 0,6 km Giardino di Santa Barbara: 0,6 km Braga's Exhibition Park: 0,7 km Theatro Circo (teatro): 0,7 km Sete Fontes: 0,7 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,7 km Antigo Paço Episcopal & Around: 0,8 km Fonte do Idolo: 0,8 km Câmara Municipal: 0,9 km Cattedrale di Braga: 0,9 km Museu do Imagem: 0,9 km Palacio dos Biscainhos (palazzo storico): 1 km Arco da Porta Nova: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 56,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In questo complesso di appartamenti troverai un letto con materasso Select Comfort. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Braga, vicino a BragaShopping e a 6 minuti a piedi da Praça da República. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 7,3 km da Bom Jesus do Monte (santuario) e 0,7 km da Theatro Circo (teatro).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Barnabe Apartment offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Barnabe Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Barnabe Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Barnabe Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Barnabe Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota