HotelsClick.com

Hotel Guadalupe Lofts

3 Stelle

  Rua de Guadalupe 77, - 4710-298 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Braga's Exhibition Park, Questa struttura è chiusa dal 26 maggio 2022 al 25 maggio 2024 (le date sono passibili di cambiamento)., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. BragaShopping: 0,3 km Braga's Exhibition Park: 0,4 km Sete Fontes: 0,4 km Praça da República: 0,6 km Theatro Circo (teatro): 0,7 km Jardim de Santa Bárbara: 0,8 km Giardino di Santa Barbara: 0,8 km Fonte do Idolo: 0,9 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,9 km Antigo Paço Episcopal & Around: 0,9 km Cattedrale di Braga: 1,1 km Câmara Municipal: 1,1 km Museu do Imagem: 1,1 km Museo di Medina: 1,1 km Museo di Pio XII: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 56,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Guadalupe Lofts di Braga puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia BragaShopping sia Braga's Exhibition Park. Questo appartamento si trova a 7,2 km da Bom Jesus do Monte (santuario) e 0,6 km da Praça da República.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Guadalupe Lofts offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Guadalupe Lofts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Guadalupe Lofts offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Guadalupe Lofts propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota