HotelsClick.com

Fonte Branca Guest House

3 Stelle

  Largo da Sra a Branca 11, - 4710443 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Braga's Exhibition Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Braga's Exhibition Park: 0,1 km Sete Fontes: 0,1 km BragaShopping: 0,5 km Praça da República: 0,6 km Fonte do Idolo: 0,6 km Theatro Circo (teatro): 0,7 km Jardim de Santa Bárbara: 0,9 km Giardino di Santa Barbara: 0,9 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,9 km Antigo Paço Episcopal & Around: 0,9 km Museo di Medina: 1,1 km Cattedrale di Braga: 1,1 km Museo di Pio XII: 1,1 km Câmara Municipal: 1,1 km Museu do Imagem: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fonte Branca Guest House è Aeroporto di Porto (OPO): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con arredamento individuale della struttura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Braga's Exhibition Park e da Sete Fontes, Fonte Branca Guest House con collegamento a un centro commerciale di Braga è una soluzione perfetta per te. Questa guest house si trova a 6,3 km da Bom Jesus do Monte (santuario) e 0,5 km da BragaShopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Fonte Branca Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fonte Branca Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Fonte Branca Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Fonte Branca Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota