HotelsClick.com

Hotel Best Villas - Coração De Braga

3 Stelle

  Rua dos Chãos, n 76, 3 Andar, - 4710-230 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: BragaShopping, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. BragaShopping: 0,1 km Praça da República: 0,2 km Jardim de Santa Bárbara: 0,4 km Giardino di Santa Barbara: 0,4 km Theatro Circo (teatro): 0,4 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,5 km Antigo Paço Episcopal & Around: 0,5 km Fonte do Idolo: 0,6 km Câmara Municipal: 0,6 km Cattedrale di Braga: 0,7 km Museu do Imagem: 0,7 km Arco da Porta Nova: 0,7 km Braga's Exhibition Park: 0,8 km Museo di Medina: 0,8 km Museo di Pio XII: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 56 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento di Braga è ottimo se vuoi muoverti a piedi. BragaShopping e Praça da República sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 7,3 km da Bom Jesus do Monte (santuario) e 0,9 km da Câmara Municipal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Best Villas - Coração De Braga propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Villas - Coração De Braga propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota