HotelsClick.com

Hotel Residencial Centro Comercial Avenida

2 Stelle

  Avenida Central, 27 a 37, Bloco Traseiras - 4710-228 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Theatro Circo (teatro), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatro Circo (teatro): 0,3 km Giardino di Santa Barbara: 0,4 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,5 km Cattedrale di Braga: 0,6 km Museo di Medina: 0,7 km Museo di Pio XII: 0,7 km Palacio dos Biscainhos (palazzo storico): 0,8 km Museo D. Diogo de Sousa: 0,9 km Estadio Municipal de Braga (stadio): 2,3 km Chiesa di San Fruttuoso: 2,4 km Università di Minho: 3 km Bom Jesus do Monte (santuario): 4,5 km Monastero di Tibaes: 7 km Santuario di Sameiro: 12,9 km Citania de Briteiros (sito archeologico): 15,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Residencial Centro Comercial Avenida è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 55,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Residencial Centro Comercial Avenida include un minimarket. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Residencial Centro Comercial Avenida con collegamento a un centro commerciale ti permette di alloggiare a Braga, a soli 5 minuti a piedi da Theatro Circo (teatro) e da Giardino di Santa Barbara. Questo hotel si trova a 7,6 km da Bom Jesus do Monte (santuario) e 1,3 km da Palazzo dell'Arcivescovo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota