HotelsClick.com

Hotel Residencial Dora

2 Stelle

  Largo Senhora A Branca 92- 94- S. Victor - Braga - 4710-926 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Situato nella Piazza Senhora A Branca, l'Hotel Residencial Dora sorge nel centro storico e a 7 minuti a piedi dalla famosa Cattedrale di Braga. La struttura offre sistemazioni in camere matrimoniali o doppie con letti singoli, tutte dotate di aria condizionata, TV via cavo e bagno privato fornito di set di cortesia. L'hotel ospita un panificio dove potrete gustare piatti leggeri, mentre al mattino vi attende una colazione a buffet, o in alternativa, nel vicino centro cittadino troverete diversi ristoranti locali. Ubicato a 5 minuti di auto dal campus dell'Universita di Minho, l'Hotel Residencial Dora dista 35 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Porto e 21 minuti dalla storica citta di Guimaraes, capitale europea della cultura 2012.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota