HotelsClick.com

Bracara Hostel

  Rua Conselheiro Sao Januario , 104 - 4710-295 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Situato a Braga, a 1,3 km dalla Cattedrale Se, il Bracara Hostel offre un giardino, un barbecue e la vista sul giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina e un salone in comune, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere sono dotate di patio. Le camere sono dotate di forno a microonde, frigorifero, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania. Le camere dell'ostello sono dotate di bagno in comune con set di cortesia. Il Bracara Hostel vanta una terrazza solarium. A Braga e nei dintorni avrete modo di praticare varie attivita, tra cui escursioni a piedi e in bicicletta. Il Bracara Hostel sorge nelle vicinanze di rinomati luoghi di interesse, tra cui il Museo Biscainhos, il Parco Espositivo di Braga e il centro espositivo della citta. L'aeroporto piu vicino e Francisco Sa Carneiro, a 54 km dall'ostello, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota