HotelsClick.com

Hotel Residencial Centro Comercial Avenida Bragashopping

  Avenida Central, 27 A 37 - 4710-228 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Situato a Braga, di fronte Praca da Republica, questo hotel vi attende nelle vicinane dei monumenti, parchi e musei piu noti della citta, e all'interno del centro commerciale Bragashopping, la meta principale dello shopping. Tutte le camere del Residencial Centro Comercial Avenida Bragashopping sono climatizzate e presentano un bagno privato, una TV via cavo, un telefono e il servizio sveglia. Presso la struttura avrete modo di gustare la prima colazione continentale ogni mattina, mentre i vicini ristoranti e caffetterie vi daranno modo di deliziarvi con piatti della cucina locale, quali papas de sarrabulho o bolinhos de bacalhau. L'hotel Residencial Centro dista pochi minuti a piedi dalla storica cattedrale di Braga e 40 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale Francisco de Sa Carneiro.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Residencial Centro Comercial Avenida Bragashopping è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota