HotelsClick.com

Hotel Pateo De Janes

  Rua do Janes - 4700-318 - Braga, Portogallo Vedi mappa

Situato in una posizione ideale nel quartiere della Citta Vecchia di Braga, il Pateo de Janes dista 2,9 km dalla Cattedrale Se, 4,1 km dal Campus dell'Universita di Minho - Braga e 2,5 km dal Museo Biscainhos. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina in comune, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il parcheggio privato e disponibile a un costo aggiuntivo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, macchina da caffe, bidet, asciugacapelli e armadio. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e set di cortesia. Al mattino vi attende una colazione continentale. Il Pateo de Janes dista 3,8 km dallo Stadio Comunale di Braga e 6 km dal Santuario di Bom Jesus do Monte. 53 km dall'aeroporto piu vicino, quello di Francisco Sa Carneiro.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Pateo De Janes è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota