HotelsClick.com

Quinta Do Condestável - Guest House

4 Stelle

  R. do Lagar 855, póvoa - 6100-307 - Serta, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sao Nuno Alvares Pereira, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina stagionale all'aperto. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un deposito biciclette., Potrai usufruire di check-in veloce e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Sertã? Presso questa guest house avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seminario de Cernache do Bonjardim: 0,7 km Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim: 0,9 km Sao Nuno Alvares Pereira: 1 km Parco di Pedrogao Grande: 19,1 km Chiesa di San Michele: 24 km Fragas de São Simão: 24,3 km Praia das Rocas: 28,6 km Chiesa di Proenca-a-Nova: 29,4 km Spiaggia Fluviale di Malhadal: 29,5 km Centro Geodésico de Portugal: 31,1 km Centro Ciência Viva da Floresta: 35 km Ribeira das Quelhas Walkway: 38,3 km Santo António da Neve: 40,8 km Spiaggia Fluviale di Penedo Furado: 40,8 km Swing of Lousã: 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quinta do Condestável - Guest House in campagna a Sertã dista meno di un quarto d'ora a piedi da Seminario de Cernache do Bonjardim e Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim. Questa guest house a 4 stelle si trova a 1 km da Sao Nuno Alvares Pereira e 19,1 km da Parco di Pedrogao Grande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Quinta Do Condestável - Guest House offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Quinta Do Condestável - Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Quinta Do Condestável - Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Quinta Do Condestável - Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Quinta Do Condestável - Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota