HotelsClick.com

Hotel Quinta Penedo Das Antas

3 Stelle

  R. Principal, - 6100-420 - Serta, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu da Geodesia: 16,7 km Centro Geodésico de Portugal: 17,1 km Chiesa di Proenca-a-Nova: 18 km Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim: 18,1 km Jardim da Devesa: 18,2 km Capela do Bom Jesus: 18,3 km Seminario de Cernache do Bonjardim: 18,3 km Sao Nuno Alvares Pereira: 19,4 km Centro Ciência Viva da Floresta: 23,6 km Spiaggia Fluviale di Malhadal: 24,4 km Capela de São Pedro de Castro: 24,5 km Parco di Pedrogao Grande: 25,6 km Spiaggia Fluviale di Penedo Furado: 26,8 km Parque Dias Ferreira: 29,6 km Chiesa di San Michele: 29,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e spazzolini e dentifricio.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Quinta Penedo das Antas di Sertã, sarai in una posizione strategica, a 16,7 km da Museu da Geodesia e 17,1 km da Centro Geodésico de Portugal. Questo bed and breakfast si trova a 18 km da Chiesa di Proenca-a-Nova e 18,1 km da Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quinta Penedo Das Antas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Quinta Penedo Das Antas offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota