HotelsClick.com

Hotel Square

2 Stelle

  R. Cândido dos Reis, - 6100 - Serta, Portogallo Vedi mappa

A Sertã, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim: 9,3 km Capela do Bom Jesus: 9,5 km Seminario de Cernache do Bonjardim: 9,6 km Sao Nuno Alvares Pereira: 10,6 km Parco di Pedrogao Grande: 17,7 km Chiesa di Proenca-a-Nova: 18,6 km Spiaggia Fluviale di Malhadal: 18,7 km Jardim da Devesa: 18,8 km Museu da Geodesia: 20,8 km Centro Geodésico de Portugal: 21,2 km Centro Ciência Viva da Floresta: 24 km Capela de São Pedro de Castro: 28,5 km Spiaggia Fluviale di Penedo Furado: 30,9 km Spiaggia Fluviale di Fróia: 32,1 km Chiesa di San Michele: 33,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Hotel Square include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Square a Sertã è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim e a Seminario de Cernache do Bonjardim. Questo bed and breakfast si trova a 9,5 km da Capela do Bom Jesus e 10,6 km da Sao Nuno Alvares Pereira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Square offre un collegamento internet veloce. Hotel Square dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Square offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Square dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Square propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota