HotelsClick.com

Hotel Ba Beco Da Amizade

3 Stelle

  Beco da Amizade, - 6100-721 - Serta, Portogallo Vedi mappa

A Sertã, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim: 9,3 km Capela do Bom Jesus: 9,5 km Seminario de Cernache do Bonjardim: 9,5 km Sao Nuno Alvares Pereira: 10,6 km Parco di Pedrogao Grande: 17,6 km Chiesa di Proenca-a-Nova: 18,5 km Spiaggia Fluviale di Malhadal: 18,6 km Jardim da Devesa: 18,7 km Museu da Geodesia: 20,7 km Centro Geodésico de Portugal: 21,1 km Centro Ciência Viva da Floresta: 24,1 km Capela de São Pedro de Castro: 28,5 km Spiaggia Fluviale di Penedo Furado: 30,8 km Spiaggia Fluviale di Fróia: 32 km Chiesa di San Michele: 33,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim e Seminario de Cernache do Bonjardim, BA Beco da Amizade a Sertã potrebbe essere ciò che cerchi. Questa guest house si trova a 9,5 km da Capela do Bom Jesus e 10,6 km da Sao Nuno Alvares Pereira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ba Beco Da Amizade offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ba Beco Da Amizade offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ba Beco Da Amizade propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ba Beco Da Amizade propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ba Beco Da Amizade dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota