HotelsClick.com

A Casa Do Tio Tenente

3 Stelle

  Castanheira Cimeira, Ermida - None - Serta, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Fluviale di Malhadal, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa struttura rurale potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Sertã? Presso questa struttura rurale avrai a disposizione 30 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Fluviale di Malhadal: 3,6 km Chiesa di Proenca-a-Nova: 11,5 km Jardim da Devesa: 11,6 km Centro Ciência Viva da Floresta: 17 km Spiaggia Fluviale di Fróia: 23,4 km Chiesa Igreja Paroquial de Cunqueiros: 26,6 km Igreja Matriz de Cernache do Bonjardim: 31,7 km Capela do Bom Jesus: 31,9 km Seminario de Cernache do Bonjardim: 31,9 km Sao Nuno Alvares Pereira: 33 km Spiaggia Fluviale di Couca Cerejeira: 33,1 km Parco di Pedrogao Grande: 36,5 km Centro Geodésico de Portugal: 38,2 km Museu da Geodesia: 38,2 km Portas de Rodão Natural Monument: 40,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere A Casa do Tio Tenente è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 222,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con forno e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

A Casa do Tio Tenente, a Sertã, ti consente di alloggiare a 5 minuti di auto da Spiaggia Fluviale di Malhadal. Questa struttura rurale per famiglie dista 11,5 km da Chiesa di Proenca-a-Nova e 11,6 km da Jardim da Devesa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'A Casa Do Tio Tenente offre un collegamento internet veloce. L'A Casa Do Tio Tenente offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'A Casa Do Tio Tenente propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'A Casa Do Tio Tenente propongono l'uso di un asciugacapelli. L'A Casa Do Tio Tenente dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota