HotelsClick.com

Varanda De S. Jorge - Apartments

3 Stelle

  Lugar de Souto de Lama, S. Jorge, - 4970-574 - Arcos De Valdevez, Portogallo Vedi mappa

A Arcos de Valdevez, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte da Barca (ponte): 5,4 km Parco nazionale di Peneda-Gerês: 7,7 km Parco di Rio Vez: 7,7 km Cappella di Nostra Signora Aparecida: 8 km Palazzo Paço da Giela: 8,8 km Mosteiro De Bravaes: 12,9 km Parco Porta do Mezio: 13 km Ponte da Barca: 17,3 km Corno do Bico Protected Landscape: 21,7 km Oural Swing: 23,6 km Lagoas de Beritandos e São Pedro d’Arcos: 24,4 km Museu de Carlos de Cavalos: 24,4 km Ponte de Lima (ponte): 24,7 km Largo de Camões: 25,2 km Torre de São Paulo: 25,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 100,6 km Vigo (VGO-Peinador): 81,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV LED da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Posizione

Da Varanda de S. Jorge - Apartments a Arcos de Valdevez puoi arrivare a Parco nazionale di Peneda-Gerês e Ponte da Barca (ponte) in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 7,7 km da Parco di Rio Vez e 8 km da Cappella di Nostra Signora Aparecida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Varanda De S. Jorge - Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Varanda De S. Jorge - Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Varanda De S. Jorge - Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Varanda De S. Jorge - Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Varanda De S. Jorge - Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota