HotelsClick.com

Hotel Villa Em Arcos De Valdevez, By Izibookings

3 Stelle

  Casa da Carvalha, Alto de Cadorcas, - 4970-155 - Arcos De Valdevez, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco di Rio Vez, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Rio Vez: 2 km Cappella di Nostra Signora Aparecida: 2,1 km Palazzo Paço da Giela: 3,8 km Ponte da Barca (ponte): 4,6 km Mosteiro De Bravaes: 8,6 km Ponte da Barca: 13,4 km Parco Porta do Mezio: 15,1 km Corno do Bico Protected Landscape: 15,3 km Oural Swing: 19,1 km Parco nazionale di Peneda-Gerês: 19,7 km Lagoas de Beritandos e São Pedro d’Arcos: 19,7 km Museu de Carlos de Cavalos: 19,7 km Ponte de Lima (ponte): 20,1 km Largo de Camões: 20,6 km Torre de São Paulo: 20,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 96 km Vigo (VGO-Peinador): 80,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e una piscina privata. Troverai anche una cucina con un forno, un microonde e una lavastoviglie.

Posizione

Questa casa vacanze di Arcos de Valdevez si trova a 4 minuti di auto da Parco di Rio Vez e 5 minuti da Cappella di Nostra Signora Aparecida. Questa casa vacanza si trova a 19,7 km da Parco nazionale di Peneda-Gerês e 4,2 km da Palazzo Paço da Giela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Em Arcos De Valdevez, By Izibookings propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Em Arcos De Valdevez, By Izibookings offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Em Arcos De Valdevez, By Izibookings propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota