HotelsClick.com

Hotel Eco-Bungalow

3 Stelle

  Lugar de Oucias, - 4970-105 - Arcos De Valdevez, Portogallo Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale di Peneda-Gerês: 4 km Parco Porta do Mezio: 15,8 km Ponte da Barca (ponte): 17,9 km Mosteiro De Bravaes: 21,1 km Corno do Bico Protected Landscape: 22,6 km Ponte da Barca: 26,2 km Praia Fluvial do Taboão - Festival Paredes De Coura: 31,3 km Lagoas de Beritandos e São Pedro d’Arcos: 33,6 km Ponte de Lima (ponte): 33,9 km Parque do Arnada (parco): 36,4 km Palácio Da Brejoeira: 36,9 km Caldelas Spa: 38,1 km Old Monção: 41,2 km Centro Tesal Termas de Monção: 41,8 km Santuário da Senhora da Peneda: 42 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 109,8 km Vigo (VGO-Peinador): 90,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Eco-Bungalow in montagna di Arcos de Valdevez sarai distante soli 6 minuti di auto da Parco nazionale di Peneda-Gerês. Questa struttura rurale si trova a 15,8 km da Parco Porta do Mezio e 17,9 km da Ponte da Barca (ponte).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Eco-Bungalow offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Eco-Bungalow propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Eco-Bungalow propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota