HotelsClick.com

Hotel Quinta Da Abrunheira

3 Stelle

  Monte Abrunheira Alegrias s/n, Vimieiro - 7040-000 - Arraiolos - Evora, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello del Monte Évora: 15,9 km Museo Centro Interpretativo do Tapete de Arraiolos: 19,5 km Castello di Arraiolos: 19,8 km Diga del Divor: 21,9 km JoAo Portugal Ramos: 21,9 km Capela de Santa Isabel: 24,5 km Torre das Tres Coroas (torre): 24,5 km Castelo da Rainha Santa Isabel: 24,7 km Royal Palace & Torre das Três Coroas: 24,7 km Museu Rural da Casa do Povo de Santa Maria de Estremoz: 24,7 km Azienda Vinicola Quinta do Carmo: 31,3 km Estremoz Handicraft: 32,1 km Megalithism Interactive Museum: 33,8 km Chiesa della misericordia: 33,9 km Parco C.H.E. Morense: 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso Quinta da Abrunheira di Arraiolos, sarai in una posizione strategica, a 15,9 km da Castello del Monte Évora e 19,5 km da Museo Centro Interpretativo do Tapete de Arraiolos. Questo appartamento si trova a 19,8 km da Castello di Arraiolos e 21,9 km da Diga del Divor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quinta Da Abrunheira offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Quinta Da Abrunheira offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Da Abrunheira propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Da Abrunheira offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quinta Da Abrunheira offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota