HotelsClick.com

Casas Caiadas Boutique Home

4 Stelle

  Moinho do Barroco, Sabugueiro - 7040-724 - Arraiolos - Evora, Portogallo Vedi mappa

Sul lungofiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale in stile mediterraneo offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Arraiolos: 16,5 km Museo Centro Interpretativo do Tapete de Arraiolos: 16,5 km Vale do Corvo: 20,7 km Monte Selvagem – Reserva Animal: 20,8 km Castello di Montemor-o-Novo: 23,2 km Diga del Divor: 28,3 km Historic Centre of Évora: 34,3 km Aqueduto da Água de Prata: 34,5 km Silver Water Aqueduct: 34,9 km Terme Romane: 35 km Palácio dos Duques de Cadaval: 35,1 km Museo di Évora: 35,2 km Temple of Diana: 35,2 km Cattedrale di Evora: 35,2 km Convento dos Lóios (convento): 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

La posizione di Casas Caiadas Boutique Home sul lungofiume a Arraiolos è strategica. Si trova infatti a 16,5 km da Castello di Arraiolos e 16,5 km da Museo Centro Interpretativo do Tapete de Arraiolos. Questa struttura rurale a 4 stelle si trova a 20,7 km da Vale do Corvo e 20,8 km da Monte Selvagem – Reserva Animal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casas Caiadas Boutique Home offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Casas Caiadas Boutique Home propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota