HotelsClick.com

Hotel Vumba - Beira Suite

3 Stelle

  Rua da Teixugueira, - 3300-367 - Arganil, Portogallo Vedi mappa

In montagna, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo agriturismo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e informazioni per tour in bici., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Praia Fluvial da Peneda: 23,3 km O Pioneiro do Mondego: 23,8 km Parque Praia Fuvial de Serpins: 24,5 km Cristo Re in Vimieiro: 25,4 km Castello di Lousã: 30,5 km Spiaggia Praia Fluvial da Senhora da Piedade: 30,7 km Museo dell'Olio di Oliva: 31,1 km Spiaggia Fluviale Praia Fluvial de Avô: 31,7 km Rovine romane di Bobadela: 32,1 km Foresta nazionale di Bussaco: 32,8 km Edificio Storico Palácio Hotel do Buçaco: 33,1 km Cascata Fraga da Pena: 34,1 km Escola Superior de Tecnologia e Gestão de Oliveira do Hospital: 34,6 km Alvoco das Várzeas River Beach: 36,5 km Parco biologico di Serra da Lousa: 36,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Vumba - Beira Suite in montagna a Arganil è strategica. Si trova infatti a 23,3 km da Spiaggia Praia Fluvial da Peneda e 23,8 km da O Pioneiro do Mondego. Questo agriturismo si trova a 24,5 km da Parque Praia Fuvial de Serpins e 25,4 km da Cristo Re in Vimieiro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vumba - Beira Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Vumba - Beira Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vumba - Beira Suite propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota