HotelsClick.com

Casa Da Travessa Do Casal

3 Stelle

  Travessa do Casal, Alqueve - Folques - 3300-252 - Arganil, Portogallo Vedi mappa

A Arganil, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascata Fraga da Pena: 10,6 km Spiaggia Fluviale Praia Fluvial de Avô: 17,7 km Spiaggia Praia Fluvial da Peneda: 21,5 km Alvoco das Várzeas River Beach: 24,6 km Museo dell'Olio di Oliva: 26,5 km Escola Superior de Tecnologia e Gestão de Oliveira do Hospital: 26,7 km Rovine romane di Bobadela: 27,5 km Serra da Estrela Nature Park: 27,8 km Catedral das Beiras: 29,2 km Cristo Re in Vimieiro: 29,9 km Sandomil River Beach: 31,1 km Parque Praia Fuvial de Serpins: 31,8 km Diga di Santa Luzia: 36 km Swing of Lousã: 40,1 km Ribeira das Quelhas Walkway: 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se soggiorni presso questa casa vacanze di Arganil, sarai in una posizione strategica, a 10,6 km da Cascata Fraga da Pena e 17,7 km da Spiaggia Fluviale Praia Fluvial de Avô. Questa casa vacanza si trova a 21,5 km da Spiaggia Praia Fluvial da Peneda e 24,6 km da Alvoco das Várzeas River Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Da Travessa Do Casal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casa Da Travessa Do Casal offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota