HotelsClick.com

A Peguena Casa Coja Portugal

3 Stelle

  Rua dos Alfobres, 154 - 3305-139 - Arganil, Portogallo Vedi mappa

A Arganil, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascata Fraga da Pena: 11,6 km Spiaggia Fluviale Praia Fluvial de Avô: 11,8 km Museo dell'Olio di Oliva: 18,4 km Rovine romane di Bobadela: 19,4 km Alvoco das Várzeas River Beach: 21 km Escola Superior de Tecnologia e Gestão de Oliveira do Hospital: 22,4 km Serra da Estrela Nature Park: 24,3 km Cristo Re in Vimieiro: 25,2 km Catedral das Beiras: 25,6 km Spiaggia Praia Fluvial da Peneda: 26,3 km Sandomil River Beach: 27,5 km Parque Praia Fuvial de Serpins: 36,6 km Centro de Interpretaçaõ da Serra da Estrela: 37,6 km Quinta do Vale Dona Maria: 39 km Museo dei giocattoli: 40 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se soggiorni presso questo residence di Arganil, sarai in una posizione strategica, a 11,6 km da Cascata Fraga da Pena e 11,8 km da Spiaggia Fluviale Praia Fluvial de Avô. Questo residence si trova a 18,4 km da Museo dell'Olio di Oliva e 19,4 km da Rovine romane di Bobadela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'A Peguena Casa Coja Portugal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'A Peguena Casa Coja Portugal propone l'uso della televisione nelle camere. L'A Peguena Casa Coja Portugal offre un servizio minibar. Le camere dell'A Peguena Casa Coja Portugal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'A Peguena Casa Coja Portugal dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota