HotelsClick.com

Casa De Alvor

  Rua Vasco da Gama 21 - 8500-028 - Alvor - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Situata nella pittoresca citta di Alvor, bagnata dalle calde acque dell'Algarve, la Casa de Alvor si trova a soli 10 minuti a piedi dalla grande spiaggia di Alvor. La connessione Wi-Fi e gratuita. La casa e dotata di aria condizionata, 3 bagni privati. Vanta una terrazza con vista sul fiume. Potrete rilassarvi nell'area salotto con TV. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina. In alternativa, a pochi passi troverete vari ristoranti che servono specialita a base di pesce e frutti di mare tradizionali dell'Algarve. Se siete appassionati di golf, troverete il rinomato Pestana Golf Course a 3 km e la citta di Portimao a meno di 5 km. Qui potrete visitare le spiagge di Praia da Rocha, Vau e Castelos. L'Aeroporto Internazionale di Faro dista 73 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota