HotelsClick.com

Hotel Dunas Do Alvor - Torralvor

  Dunas do Alvor, Estrada da Barca, Alvor - 8500-017 - Alvor - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Situato in posizione tranquilla ed esclusiva, a 8 minuti di cammino dal centro del villaggio di Alvor, l'Apartamentos Dunas do Alvor offre alloggi con accesso alla piscina all'aperto, al campo da tennis e al giardino. La struttura propone la connessione WiFi a un costo aggiuntivo e appartamenti provvisti di bagno privato, ventilatore, balcone, angolo cottura e soggiorno con divano e TV a schermo piatto. Il Dunas do Alvor - Torralvor sorge in una zona rinomata per eccellenti specialita culinarie a base di pesce e a 2 minuti di auto da vari ristoranti locali. Tutte le unita abitative sono dotate di angolo cottura completamente attrezzato, ideale per preparare autonomamente i vostri pasti. A vostra disposizione un ampio giardino verdeggiante, un campo da tennis e piscine all'aperto con lettini prendisole, perfette per una piacevole nuotata. Il Dunas do Alvor - Torralvor dista in auto 5 minuti da svariati campi da golf e dall'Aeroporto di Portimao, 11 minuti dalla spiaggia di Rocha e 13 minuti dal centro di Portimao, dove vi attendono un museo e un teatro municipale. Nel centro di Alvor troverete inoltre numerosi bar e locali notturni. Dall'Apartamentos Dunas do Alvor avrete modo di raggiungere in 52 minuti di auto l'Aeroporto Internazionale di Faro.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Dunas Do Alvor - Torralvor è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota