HotelsClick.com

Ria Hostel Alvor

  Rua Infante D. Henrique 7 - 8500-020 - Alvor - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Ria Hostel Alvor si trova nel centro di Alvor, nella soleggiata regione dell'Algarve, e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia locale. Il Ria Hostel Alvor comprende dormitori e anche camere, per coloro che desiderano maggiore privacy. La maggior parte delle sistemazioni e delle aree comuni offre la vista sul mare, sul fiume e sulle montagne. Avrete a disposizione 4 bagni in comune con vasca. Siete invitati a prepararvi i pasti o gli spuntini leggeri nelle 2 cucine completamente attrezzate disponibili. In alternativa, potrete assaggiare le pietanze della gastronomia locale visitando i ristoranti nelle vicinanze, che servono specialita di pesce e frutti di mare. Il Ria Hostel Alvor comprende una sala per i giochi e una sala in comune, dove potrete socializzare con gli altri ospiti. In loco o nei dintorni avrete la possibilita di praticare varie attivita, quali golf, ciclismo ed equitazione. La spiaggia di Tres Irmaos si trova a 1,5 km di distanza, mentre l'Aeroporto Internazionale di Faro dista 73 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota